Nuovo progetto

La Christian Life Relief International Onlus, si è sempre occupata di povertà in varie parti del mondo, e tutt'ora lo fa, soccorrendo popolazioni nel bisogno di beni primari: cibo, acqua, case, istruzione e tanto altro, principalmente in India.

In questi anni, sopratutto dopo il periodo COVID-19, la situazione sociale creatasi in Italia ci ha spinti ad adoperarci anche sul nostro territorio a seguito di varie richieste di aiuto. La visione della comunità di Verbania di aprire un "centro missionario di accoglienza", ci ha coinvolti nel sostenere questo progetto.

Lo scopo da parte nostra è quello di poter soccorrere e accogliere quanti sono nel bisogno e far trovare in questo centro la cura e l'amore ed essere evangelo per chi è in difficoltà umana e spirituale. Pertanto chi desidera dare un suo contributo a questo progetto "Centro missionario di accoglienza" in Verbania o conoscere di più, può fare le propria donazione alla Christian Life Relief International Onlus o contattarci, e saremo lieti di darvi maggiori dettagli.

(La tua donazione è anche detraibile dalla dichiarazione dei redditi).

Fai la differenza nel Mondo:

Dati Bancari

Intestazione: Christian Life Relief International E.T.S.

Credit Agricole Ag. San Bonifacio (VR)

IBAN: IT 16G 06230 59750 000015041140

Banco Posta San Bonifacio (VR)

C/C 001004716591